Io Sono

L’inizio della libertà è la realizzazione che tu non sei «colui che pensa».
Il momento in cui cominci ad osservare colui che pensa, si attiva un livello di coscienza più alto. Incominci a renderti conto che esiste un vasto regno di una intelligenza al di là del pensiero e che il pensiero è solamente un minuscolo aspetto di quell’intelligenza. Ti rendi anche conto che tutte le cose che hanno veramente importanza - bellezza, amore, creatività, gioia, pace interiore – nascono al di là della mente.

Incominci a risvegliarti.


There is so much magnificence

domenica 28 marzo 2010

La Grande Cura è Adesso

"- Ricordate, coloro che si rifiutano di svegliarsi, nutrono quelli che li controllano. Questo è un vecchio accordo, senza giudizi. Quando il conscio si sveglia, non ha bisogno di perpetratori. Reclama la libertà di essere padroni della vostra mente ora, poiché questa questione diventerà la grande sfida che il genere umano ha davanti e che si intensificherà negli anni. Ricordate, questo tempo, non è riguardo voi contro chiunque. Se seguite il vecchio sentiero di noi contro loro, avrete paura e sarete indeboliti per sempre, come i vostri compagni.

Cercate il sentiero che porta divertimento e gioia di vivere, dove attirate relazioni importanti e significative. Passate energeticamente su ciò che state imparando, e abbiate fiducia nella benevolenza dell’esistenza, perché è davvero così bella. Dimostrate che l’incarico e l’interpretazione del gioco per cui vi siete offerti volontari così tanto tempo fa può essere veramente ricordato ora.

La cura è in corso, cari amici, quindi non dimenticate mai quella parte. Sanate la vostra linea di sangue; sanate il vostro stesso dolore e scoprite la gioia di esserne liberi! Questo è un tempo molto propizio per essere vivi e sarà trascritto negli annali delle vostre storie di reincarnazione. Un giorno, nel futuro, vi abbandonerete ai vostri ricordi e racconterete grandi storie, riguardo com’era essere vivi sulla Terra durante la grande intensificazione – un periodo di 25 anni di energia multidimensionale in espansione, maestosa, importante e misteriosa per sempre. Per ora, questo solstizio estivo vi offre un pezzo dell’introduzione nelle braccia dell’intensità. Abbiate l’intenzione di abbracciare la vera conoscenza e la vera libertà. Viaggiate bene, cari amici, e fate il miglior uso di tutti i vostri ora"-


Articolo scritto da Barbara Marciniak, pubblicato su " The Pleiadian Times
" 21 Giugno 2001

Nessun commento:

Posta un commento